Notizie MiglioraPA

MiglioraPA "La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici" - Il calendario delle attività del progetto

Nel trimestre ottobre-dicembre 2011 entrano nel vivo le attività del progetto MiglioraPA, dedicate al capacity building, ovvero a fornire una serie di strumenti di ausilio alle amministrazioni che intendono porsi obiettivi di miglioramento in tema di customer satisfaction management. Il 24 ottobre si è svolto il primo webinar sul tema "Customer satisfaction, performance e produttività nella riforma della PA", disponibili gli atti

Il calendario delle attività di MiglioraPA

Nel trimestre ottobre-dicembre 2011 entrano nel vivo le attività del progetto MiglioraPA dedicate al capacity building, ovvero a fornire una serie di strumenti di ausilio alle amministrazioni che intendono porsi obiettivi di miglioramento in tema di customer satisfaction management

Disponibili le presentazioni del primo webinar di MiglioraPA

Sono partite il 24 ottobre le attività di sviluppo delle competenze del progetto MiglioraPA, con il primo webinar (un seminario interamente on line) sul tema del Customer Satisfaction Management nella riforma della PA. Disponibili nle presentazioni

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013