Esperienze

Sportelli dedicati a target specifici di utenti_L'esperienza della Provincia di Ravenna

Servizio di videointerpretariato in LIS per sordi. Al Centro per l'impiego di Ravenna è attivo un nuovo servizio di videointerpretariato per le persone sorde in cerca di lavoro, realizzato in collaborazione con la coperativa Service & Work. Il servizio nasce per facilitare la comunicazione fra le persone sorde e il personale del Centro per l'impiego nel colloquio di accoglienza (servizi amministrativi) e nel colloquio informativo-orientativo (supporto alla ricerca del lavoro).

Sportelli dedicati a target specifici di utenti_L'esperienza dell'Agenzia delle Entrate Dir.Reg. Emilia-Romagna, Università e Comune di Bologna

Il progetto "Registra il contratto di affitto, essere in regola non è mai stato così facile!" promosso da Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Emilia-Romagna, Università e Comune di Bologna, ha previsto la realizzazione di uno sportello informativo dedicato agli studenti universitari che necessitano di informazioni e chiarimenti sui contratti di locazione e su come essere in regola con il contratto di affitto.

Ultimo aggiornamento:  23/07/2013

Note legali e Privacy