Focus
- Mettiamoci la faccia: i dati del 2013
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30 gennaio 2014 - Anche nel 2013 Mettiamoci la faccia ha continuato ad accrescere la copertura nazionale della rilevazione
- MiglioraPA – La customer satisfaction a portata di click
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29 novembre 2013 - Usufruire di metodologie e strumenti già sperimentati, imparare dalle esperienze di chi è più avanti, crescere attraverso lo scambio e il mutuo apprendimento è la logica alla base della piattaforma Migliorapa.it, on line su PAQ dallo scorso mese di luglio.
- Continua nel mese di ottobre la rilevazione della soddisfazione degli utenti attraverso le emoticon di “Mettiamoci la faccia”
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29 novembre 2013 - L’Iniziativa, promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction, continua a suscitare interesse
- I tutorial di MiglioraPA: 4 indagini di Customer Satisfaction
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28 ottobre 2013 - On line 4 tutorial multimediali che il progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica mette a disposizione delle Amministrazioni interessate ad azioni di Customer Satisfaction Management.
- Consultazione pubblica sulle "100 procedure più complicate da semplificare"
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21 ottobre 2013 - Disponibile, sul sito della funzione pubblica, il questionario on line per partecipare alla consultazione pubblica sulle "100 procedure più complicate da semplificare".