Focus

Mettiamoci la faccia: i dati del 2013

30 gennaio 2014 - Anche nel 2013 Mettiamoci la faccia ha continuato ad accrescere la copertura nazionale della rilevazione

MiglioraPA – La customer satisfaction a portata di click

29 novembre 2013 - Usufruire di metodologie e strumenti già sperimentati, imparare dalle esperienze di chi è più avanti, crescere attraverso lo scambio e il mutuo apprendimento è la logica alla base della piattaforma Migliorapa.it, on line su PAQ dallo scorso mese di luglio.

Continua nel mese di ottobre la rilevazione della soddisfazione degli utenti attraverso le emoticon di “Mettiamoci la faccia”

29 novembre 2013 - L’Iniziativa, promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction, continua a suscitare interesse

I tutorial di MiglioraPA: 4 indagini di Customer Satisfaction

28 ottobre 2013 - On line 4 tutorial multimediali che il progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica mette a disposizione delle Amministrazioni interessate ad azioni di Customer Satisfaction Management.

Consultazione pubblica sulle "100 procedure più complicate da semplificare"

21 ottobre 2013 - Disponibile, sul sito della funzione pubblica, il questionario on line per partecipare alla consultazione pubblica sulle "100 procedure più complicate da semplificare".

Ultimo aggiornamento:  29/10/2013