Focus

Webinar “MiglioraPA: guida pratica all’utilizzo degli strumenti: Limesurvey”

12 luglio 2013- Martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 quarto e ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: Limesurvey e la gestione delle indagini on line.

Webinar “MiglioraPA.it: percorsi guidati verso la customer satisfaction”. On line gli atti

12 luglio 2013 - Disponibili on line gli atti del Webinar “Percorsi guidati verso la customer satisfaction” che si è svolto giovedì 11 luglio.

Webinar MiglioraPA.it: percorsi guidati verso la customer satisfaction.

9 luglio 2013 - Giovedì 11 luglio dalle 12:00 alle 13:00 terzo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: la nuova piattaforma per guidare le amministrazioni in un percorso di rilevazione della soddisfazione dell'utenza.

Webinar “Indagine di CS: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Guida pratica”. On line gli atti e la registrazione integrale.

8 luglio 2013 - Si è svolto il 4 luglio scorso il secondo webinar del ciclo di quattro previsti per la seconda fase del progetto Migliora PA, l’iniziativa promossa dal DFP - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio&Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura e degli strumenti della Customer Satisfaction.

Webinar “Indagine di Customer Satisfaction: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Guida pratica”.

26 giugno 2013 - Giovedì, 4 luglio 2013 dalle 14:30 alle 16:00 al via il secondo webinar del ciclo di quattro previsti per la fase II del progetto Migliora PA. Focus di questo appuntamento è il Piano di Comunicazione: come restituire ai cittadini i risultati di un’indagine di Customer Satisfaction

Ultimo aggiornamento:  29/10/2013