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Webinar “Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction: approcci diversi per obiettivi diversi”: on line gli atti e la registrazione integrale

26 giugno 2013 - Si è svolto il 10 giugno 2013 il primo webinar del ciclo di quattro previsti per la seconda fase del progetto Migliora PA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio&Associati

Realizzare un’indagine di Customer Satisfaction: il 10 giugno un Webinar per dare linee guida e indicazioni operative

Lunedì, 10 giugno, dalle 12:00 alle 13,30 si svolgerà il webinar "Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction: approcci diversi per obiettivi diversi" organizzato nell’ambito della seconda fase del Progetto MiglioraPA

Mettiamoci la faccia compie quattro anni

26 aprile 2013 - 23 marzo 2009 – 23 marzo 2013. Sono passati ormai quattro anni dall’avvio dell’iniziativa Mettiamoci la faccia, il sistema di rilevazione che consente la valutazione dei servizi pubblici mediante le tre emoticon (verde, gialla e rossa)

Mettiamoci la faccia: prosegue l’iniziativa sul territorio nazionale

25 marzo 2013 - E’ sempre possibile per tutte le amministrazioni interessate aderire all’iniziativa “Mettiamoci la faccia” promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica. per la misurazione della customer satisfaction nelle pubbliche amministrazioni attraverso l’uso delle “emoticons”.

Prosegue l’utilizzo di Mettiamoci la faccia per la valutazione dei servizi

22 febbraio 2013 – L’uso del sistema di rilevazione basato sull’uso delle faccine è largamente adottato presso le amministrazioni pubbliche

Ultimo aggiornamento:  29/10/2013