Focus

Mettiamoci la faccia: bilancio positivo nel 2012

23 gennaio 2013 - Anche nel 2012 Mettiamoci la faccia continua ad accrescere la copertura nazionale della rilevazione, mentre si mantiene significativa la partecipazione dei cittadini

Comune di Lamezia Terme: un impegno per la qualità a partire dall’ascolto

19 dicembre 2012 - Il comune di Lamezia Terme (Catanzaro) ha aderito al progetto MiglioraPA sviluppando un percorso centrato sul tema della soddisfazione del cittadino come presupposto essenziale per il cambiamento organizzativo. In particolare, nell'ottica del miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, il comune di Lamezia Terme, ha svolto un'indagine finalizzata a conoscere la percezione degli utenti sui servizi di sportello dell'ufficio anagrafe

Continua la diffusione di Mettiamoci la faccia sul territorio nazionale

19 dicembre 2012 - Con l’avvio della rilevazione in cinque amministrazioni comunali, il sistema di rilevazione di Mettiamoci la faccia consente di valutare i servizi offerti da oltre 3.100 sportelli pubblici, dislocati in 770 sedi amministrative

Mettiamoci la faccia: valutazione dei servizi e implicazioni organizzative

18 dicembre 2012 - Patrizia Cinti, docente di comunicazione organizzativa alla Sapienza Università di Roma, che ha partecipato al Webinar di Mettiamoci la faccia nell’aprile 2012, in questo focus fa alcune considerazioni sull’iniziativa, lanciata nel marzo 2009, e ormai conosciuta e consolidata

Mettiamoci la faccia: superati i 16 milioni di giudizi raccolti

22 ottobre 2012 - A tre anni e mezzo dall’avvio delle prime rilevazioni, l’iniziativa ha superato la soglia dei sedicimilioni di giudizi raccolti. Nei primi nove mesi del 2012 sono più di quattro milioni i feedback rilasciati dai cittadini sui servizi ricevuti

Ultimo aggiornamento:  29/10/2013