Focus

L’ACI Club di Cuneo ha avviato la rilevazione con emoticon

28 settembre 2012 - Da pochi giorni la rilevazione è attiva presso l’ACI Club di Cuneo. Si tratta del primo ente con queste caratteristiche che adotta il sistema di rilevazione promosso da Mettiamoci la faccia

Mettiamoci la faccia, gli strumenti di supporto per le amministrazioni

20 settembre 2012 - SEM, la piattaforma web per la raccolta dei giudizi, e il Kit di comunicazione sono gli strumenti messi a disposizione dal Dipartimento della Funzione Pubblica per supportare le amministrazioni nell’uso delle emoticon

La cassetta degli attrezzi MiglioraPA, per fare customer satisfaction a tutto tondo

2 agosto 2012 - Il Dipartimento della Funzione Pubblica con i partner del progetto MiglioraPA, ha realizzato e messo a disposizione delle amministrazioni la cassetta degli attrezzi, un insieme di strumenti, già “testati” da oltre 70 amministrazioni, disponibili per implementare, in maniera guidata su diverse tipologie di servizi erogati attraverso vari canali, tutte le fasi di un ciclo di customer satisfaction, dall’individuazione del servizio alla definizione del piano di miglioramento

Dall’ascolto al miglioramento organizzativo. MiglioraPA, gli atti del convegno

9 maggio 2012 - Il 16 maggio ForumPA 2012 ha ospitato l’appuntamento che ha segnato il primo anno di lavori del progetto MiglioraPA, iniziativa portata avanti dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con ForumPA e Lattanzio Associati per la diffusione di pratiche di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza

Webinar di Mettiamoci la faccia: on line gli atti

Si è svolto il 23 aprile il primo webinar di Mettiamoci la faccia, cui hanno partecipato 300 rappresentanti di pubbliche amministrazioni

Ultimo aggiornamento:  29/10/2013