Focus
- Che cos'è la customer satisfaction: un tutorial sul tema
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Disponibile il primo tutorial video "Che cos'è la customer satisfaction". Il tutorial illustra, in maneria semplice, l'insieme delle metodologie e degli strumenti utili a rilevare il livello di soddisfazione degli utenti di un servizio. Lo strumento video, disponibile sul canale youtube del progetto MiglioraPA, è quindi un utile approfondimento sia per chi si avvicina ora a queste tematiche, che per chi desidera riprenderle in maniera più interattiva.
- MiglioraPA "La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici" - Il calendario delle attività del progetto
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Nel trimestre ottobre-dicembre 2011 entrano nel vivo le attività del progetto MiglioraPA, dedicate al capacity building, ovvero a fornire una serie di strumenti di ausilio alle amministrazioni che intendono porsi obiettivi di miglioramento in tema di customer satisfaction management. Il 24 ottobre si è svolto il primo webinar sul tema "Customer satisfaction, performance e produttività nella riforma della PA", disponibili gli atti
- La cassetta degli attrezzi: come realizzare indagini di customer satisfaction
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La cassetta degli attrezzi MiglioraPA, disponibile nell’area riservata di progetto, è uno strumento per supportare le amministrazioni nella realizzazione di indagini di CS volte al miglioramento dei servizi (novembre 2011)
- Il calendario delle attività di MiglioraPA
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Nel trimestre ottobre-dicembre 2011 entrano nel vivo le attività del progetto MiglioraPA dedicate al capacity building, ovvero a fornire una serie di strumenti di ausilio alle amministrazioni che intendono porsi obiettivi di miglioramento in tema di customer satisfaction management
- Disponibili le presentazioni del primo webinar di MiglioraPA
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Sono partite il 24 ottobre le attività di sviluppo delle competenze del progetto MiglioraPA, con il primo webinar (un seminario interamente on line) sul tema del Customer Satisfaction Management nella riforma della PA. Disponibili nle presentazioni