Lista completa degli Enti che hanno segnalato abilità
- Arcispedale Sant'Anna [Carta dei servizi]
- ARPAT [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Anna [Coordinamento delle funzioni di comunicazione]
- Azienda USL di Modena [Carta nazionale dei servizi (Adozione e sperimentazione)]
- Azienda USL di Modena [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Azienda USL di Modena [Banche dati (Progettazione di)]
- Azienda USL Ferrara [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Camera di Commercio di Prato [Reti Intranet e Extranet (Realizzazione e gestione)]
- Camera di Commercio di Prato [Gestione dei reclami e del disservizio]
- CCIAA Lecce [Semplificazione amministrativa]
- Circondario Empolese Valdelsa [Siti e portali pubblici (realizzazione e gestione di)]
- Comune di Andora [Rendicontazione sociale]
- Comune di Biassono [Sportello polifunzionale]
- Comune di Cantù [Siti e portali pubblici (realizzazione e gestione di)]
- Comune di Cesena [Sportelli dedicati e servizi per target specifici di utenti]
- COMUNE DI CIRIE' [Sportello polifunzionale]
- Comune di Copparo [Sportello polifunzionale]
- Comune di Copparo [Ascolto dell'utenza e customer satisfaction]
- Comune di Copparo [Comunicazione integrata tra uffici]
- Comune di Crema [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Comune di Cuneo [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Comune di Desio [Siti e portali pubblici (realizzazione e gestione di)]
- Comune di Eboli [Strumenti e tecniche di comunicazione (evento, conferenza, comunicato stampa, circolare, cartellonistica, house organ, lettera, numero verde, opuscolo, comunicazione telefonica, etc.)]
- Comune di Forlì [Rendicontazione sociale]
- Comune di Galliate [Comunicazione esterna]
- Comune di Galliate [Comunicazione interna]
- Comune di Giarre [Sportello polifunzionale]
- Comune di Giarre [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Comune di La Spezia [Siti e portali pubblici (realizzazione e gestione di)]
- Comune di Lavagna [Organizzazione front office]
- Comune di Mantova [Sportello polifunzionale]
- Comune di Manziana [Comunicazione organizzativa]
- Comune di Modugno [Strumenti e tecniche di comunicazione (evento, conferenza, comunicato stampa, circolare, cartellonistica, house organ, lettera, numero verde, opuscolo, comunicazione telefonica, etc.)]
- Comune di Monterotondo [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Comune di Montevarchi [Banche dati (Progettazione di)]
- Comune di Montevarchi [Sportello polifunzionale]
- Comune di Monza [Multicanalità (Erogazione dei servizi con sistemi di)]
- Comune di Monza [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Comune di Pisa [Comunicazione esterna]
- Comune di Reggio Emilia [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Comune di Rimini [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Comune di San casciano Val di Pesa [Comunicazione esterna]
- Comune di San Giuliano Milanese [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Comune di Troia [Partecipazione dei cittadini ai processi decisionali della P.A.]
- Comune di Udine [Rendicontazione sociale]
- Comune di Udine [Strumenti e tecniche di comunicazione (evento, conferenza, comunicato stampa, circolare, cartellonistica, house organ, lettera, numero verde, opuscolo, comunicazione telefonica, etc.)]
- Comune di Valdagno [Partecipazione dei cittadini ai processi decisionali della P.A.]
- Comune di Venezia [Reti Intranet e Extranet (Realizzazione e gestione)]
- Comune di Venezia [Modelli a rete di servizi]
- Comune di Venezia [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Comune di Vernio [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Comune di Vernio [Multicanalità (Erogazione dei servizi con sistemi di)]
- Comune di Verona [Sportello polifunzionale]
- DIFESA Direzione Generale degli Armamenti Aeronautici [Trasparenza, partecipazione e accesso]
- DIFESA Direzione Generale degli Armamenti Aeronautici [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- DIPARTIMENTO SALUTE E SICUREZZA E SOLIDARIETA' SOCIALE, SERVIZI ALLA PERSONA ED ALLA COMUNITA' [Call e contact center]
- istituto comprensivo eleonora duse [Servizi on line]
- Policlinico Paolo Giaccone di Palermo [Comunicazione esterna]
- Policlinico Paolo Giaccone di Palermo [Valutazione delle attività e dei risultati (Sistemi di)]
- Policlinico Paolo Giaccone di Palermo [Organizzazione front office]
- Policlinico Paolo Giaccone di Palermo [Comunicazione interna]
- Policlinico Paolo Giaccone di Palermo [Reti civiche (Realizzazione e gestione)]
- Provincia di Perugia [Tecniche di semplificazione del linguaggio]
- Provincia di Rimini [Siti e portali pubblici (realizzazione e gestione di)]
- Provincia di Torino [Gestione dei reclami e del disservizio]
- Provincia di Torino [Comunicazione istituzionale on line]
- Provinicia autonoma di Trento [Strumenti e tecniche di comunicazione on line (web writing, social bookmarking, newsletter, forum, blog, etc.)]
- Regione Emilia-Romagna [Call e contact center]
- Regione Emilia-Romagna [Tecniche di semplificazione del linguaggio]
- Regione Umbria [Campagna di comunicazione e informazione]
- Seconda Università degli Studi di Napoli [Comunicazione esterna]
- Uffici Giudiziari di Caltanissetta [Servizi on line]
- Uffici Giudiziari di Caltanissetta [Ascolto dell'utenza e customer satisfaction]
- Unione dei Comuni della Bassa Romagna [Modelli a rete di servizi]
- Urp Multiente Comune Provincia e Prefettura di Prato [Comunicazione esterna]